Mani & Corpo

Gambe stanche: ecco il rimedio per te

Nessun corpo vale più del tuo corpo” – S. Tsoviev, sociologo bielorusso.

Ecco un nuovo articolo della rubrica CUORE BIO. Gambe stanche e gonfie per via dell’esplosione di una bomba di calore? Bene, noi di Ekanté non ci spaventiamo anzi, abbiamo prodotto il rimedio giusto per donarti una bellissima sensazione rigenerante e rinfrescante.

Con l’Estate che sorpassa in curva la Primavera la quale non è riuscita ad arrivare al traguardo, vabbè questo è un dettaglio. In teoria è arrivato il momento di tirare fuori costumi da bagno e di sfoggiare le nostre gambe al sole.

Diamo il via alla tintarella e, tuttavia, si inizia già ad accusare un piccolo inconveniente che affligge moltə di noi in questa stagione: gambe stanche o gonfie.

Quella fastidiosa sensazione che ci porta a desiderare di sostituire le nostre gambe con una coppia di ancore da yacht. Noi di Ekanté riusciamo a risolvere la situazione e per aiutarti a vincere questa battaglia estiva è stata prodotta una crema che da subito dona un effetto rinfrescante e defaticante, riattiva il microcircolo e drena il ristagno di liquidi –ICY.

Prima di tutto, lascia che ti racconti una storia personale. L’anno scorso, durante una calda giornata di luglio, mi trovavo a passeggiare sulla spiaggia quando ho iniziato a sentire una strana sensazione nelle mie gambe: è iniziato con un leggero formicolio, poi è passato a una sensazione di pesantezza, fino ad arrivare a un gonfiore che mi faceva sembrare un’imitazione mal riuscita di un fenicottero rosa. Non proprio l’aspetto che desideravo sfoggiare indossando dei pantaloni corti.

Poi, come se fosse stato un regalo dal paradiso Ekanté, ho applicato la crema… una vera e propria rivelazione.

I benefici sono arrivati praticamente subito perché all’interno della composizione dal CUORE BIO, gli estratti di IppocastanoEdera e Centella dalle proprietà vaso-protettrici, defaticanti, tonificanti e lenitive aiutano a drenare i liquidi e a riattivare la microcircolazione cutanea. E poi c’è lei, un tocca sana, una meraviglia. L’Aloe Vera che con la sua azione lenitiva e rinfrescante, regala emozioni positive lasciando una piacevole sensazione di freschezza e sollievo.

Da subito ho avvertito una sensazione di benessere, inoltre mi ha lasciato una pelle morbida e setosa. Praticamente ha agisce come un piccolo esercito di truppe di soccorso che hanno combattuto contro la sensazione di stanchezza e gonfiore delle gambe.

UNA STORIA FINITA BENE

Ovviamente utilizzare la crema è importante per andare subito ai ripari, ma oltre all’utilizzo di questo prodotto, nel periodo estivo, il consiglio è quello di idratarsi bevendo molta acqua durante la giornata per mantenere il corpo idratato (appunto) e favorire la circolazione sanguigna. Immancabile è la protezione da utilizzare sulla pelle così da avere uno scudo come i gladiatori contro gli attacchi dei raggi UV.

MASSAGGIATEVI LE GAMBE

Massaggiare bene le gambe non solo durante l’applicazione della crema stimolare la circolazione e riduce la sensazione di pesantezza. Preparatevi a far brillare le vostre gambe al sole e durante una semplice passeggiata rilassante.

Per qualsiasi consiglio, vai sul nostro shop online Ekanté.

I nostri prodotti Ekanté dal CUORE BIO sono controllati e testati naturalmente perché la tua pelle è, e resterà bellissima.

Fai la scelta giusta ma scegli prodotti:

  • Senza parabeni;
  • Senza siliconi;
  • Senza alcool.

Ekanté, cosmetici dal CUORE BIO.